Dopo la sposa e…lo sposo, la protagonista del ricevimento nuziale è senza dubbio la torta!
Gli sposi e gli invitati a nozze sono trepidanti nell’attesa dell’arrivo della torta nuziale per scoprire quali saranno le sue forme e i suoi colori e soprattutto per assaggiarne il sapore.
Il primo step per avere la torta nuziale più bella e perfetta sarà quello di scegliere una cake design di eccellenza e in questo ricerca sarà di grande aiuto l’esperienza maturata in proposito dalla vostra wedding planner.
La torta degli sposi dovrà essere pensata e realizzata sul tema del ricevimento nuziale, armonizzandosi per forme, stili e colori.
Di grande impatto visivo ed emozionale è la wedding cake a piani sovrapposti decorata con fiori e particolari che richiamino gli allestimenti del matrimonio.
Si potrà scegliere un corner dedicato per il taglio della torta nuziale, magari in giardino, sotto i rami di un albero maestoso illuminati dalla luce soffusa delle candele, oppure sotto un’arco fiorito che richiami i colori e i decori della torta.
La torta potrà ulteriormente essere personalizzata con le iniziali degli sposi e con un topper cake che riproduca una situazione significativa per la coppia.
Bella, personalizzata e decorata, ma soprattutto buona! La torta nuziale dovrà essere preparata da cake design professionali che utilizzeranno ingredienti freschissimi e di prima qualità da lavorare secondo la tradizione pasticcera e dolciaria per un risultato perfetto e delizioso.
Nella foto una torta nuziale realizzata durante un matrimonio organizzato da Cira Lombardo