Se siete alla ricerca di nuovi trend per i matrimoni 2020 e desiderate un ricevimento giovane, allegro e molto easy oggi vogliamo parlare di street food per il wedding day.
Se non amate i lunghi pranzi di nozze l’idea di un ricevimento nuziale all’insegna dello street food è quello che fa per voi. Si tratta di un’idea insolita, ma di grande tendenza che sta indicando il trend dei matrimoni 2020.
Un’idea non convenzionale che divertirà i vostri ospiti, soprattutto se il target è giovanile.
Si potrà proporre un menù di nozze a base di birra, hamburger, fritture varie, pizzette e tutte le specialità gastronomiche presenti nello street food.
Una bella alternativa per un matrimonio estivo all’aperto. Negli spazi esterni potranno essere allestite diverse postazioni che propongano differenti degustazioni.
Si potranno inserire dei piccoli furgoncini, proprio come si usa nello street food, per servire il cibo come se i vostri invitati stessere passeggiando per un lungomare.
La scelta del menù potrà essere orientata verso uno stile americano con hamburger, patatine e birra oppure legato alle tradizioni locali con specialità caratteristiche della propria regione.
Tutto il cibo verrà cotto e servito al momento, in una sorta di show cooking che sarà anche motivo di coinvolgimento e divertimento per i vostri invitati.
Una proposta innovativa e di tendenza per i matrimoni 2020 che rappresenta un’idea molto conviviale di ricevimento nuziale, ma che ha il sapore di divertimento e condivisione.