Pensare intensamente ai colori, ai profumi, ai paesaggi e al calore della Puglia raccoglierle nel cuore e nella mente e trasformarle in un magico matrimonio dallo stile natura chic.
Questo è ciò che è accaduto per il matrimonio di Giulia a Carlo Alberto creato e organizzato da Cira Lombardo Event Creator e il suo fidatissimo staff.
Un matrimonio all’aperto realizzato nella dimora degli sposi a Minervino di Lecce che si è ispirato agli elementi naturali delle terre pugliesi con romanticismo e classicità.
Pizzi, merletti sono stati i protagonisti degli addobbi, legno vivo e rustico per i tavoli del ricevimento nuziale, sormontati da pergolati in ferro battuto forniti da Staging Allestimenti.
Fiori protagonisti sia della cerimonia nuziale che del ricevimento. Fiori di campo, lavanda, gypsophila, peonie e rose a grappolo. Allestimenti floreali importanti e di grande effetto realizzati da Flover di Massimo Iodice.
Grande emozione all’arrivo della sposa in chiesa che ha percorso la navata accompagnata dal suo papà. Bellissima in un abito da sposa in pizzo realizzato su misura da L’Atelier Elena Colonna, con acconciatura e trucco di Sandra Lovisco make up artist. Tra le mani un delicatissimo bouquet realizzato con una composizione di gypsophyla, ortensie, rose a grappolo e piantine grasse.
Un matrimonio all’insegna della gioia e dell’amore presente negli occhi di tutti i partecipanti che si sono sentiti protagonisti attivi di una favola magnifica.
A conclusione di serata musica e danze divertenti per tutti e l’attesissimo taglio della torta, una magnifica wedding cake total white di 5 piani che ha ricevuto l’ammirazione di tutti i presenti!