Il matrimonio è un giorno speciale. Una data importante non solo per gli sposi, ma anche per tutti i partecipanti alle nozze che vivono, insieme alla coppia, un turbinio di emozioni e di momenti indimenticabili.
Un matrimonio è emozionante in tutti gli aspetti a cominciare dall’arrivo della sposa in chiesa, attesa con trepidazione dal suo sposo e da tutti gli invitati. La sposa scende dall’auto e con il cuore che le batte a mille percorre la navata della chiesa, accompagnata dal suo papà per unirsi in matrimonio con il suo sposo.
Emozione è l’uscita degli sposi dalla chiesa che vengono accolti dai presenti festosi con il lancio del riso, con i baci e con gli abbracci.
Un matrimonio emozionante a Napoli è anche la scelta di una location da sogno come Belvedere Carafa, una suggestiva residenza storica situata sulla collina del Vomero.
Un luogo raffinato ed elegantissimo caratterizzato da arredi di gran classe e ricercati, tali da far rivivere lo sfarzo di un tempo passato.
Dalla sua terrazza è possibile godere di un panorama mozzafiato del golfo di Napoli, dove cielo e mare raggiungono il loro punto di incontro per creare atmosfere indimenticabile e lo scenario perfetto per catturare scatti indimenticabili che andranno ad arricchire l’album di matrimonio.
Un luogo dove l’amore incontra la natura e la storia per creare un matrimonio emozionante a Napoli.