Il matrimonio American Style è un desiderio che non accenna a diminuire tra le coppie di future sposi che stanno per organizzare il giorno più bello delle vita.
Capita spesso di provare commozione ed emozione nel vedere scene di film all’interno delle quali sono raccontati i wedding day. I film americani sono una vera fonte di ispirazione per la realizzazione di matrimoni di molte tipologie.
Ecco che si sogna quindi un matrimonio all’aperto, realizzato in un magnifico giardino, ricolmo di fiori e di piante. La sposa avanza su un tappeto bianco sul quale sono stati sparsi petali di rosa da romanticissime flower girl e si accinge a raggiungere l’altare sovrastato da un arco floreale, dove l’aspetta il suo sposo.
Ai lati sono già disposte del bridesmaids, amiche o parenti della sposa, che indossano abiti uguali, o simili, ma dello stesso colore.
L’altare nuziale si trova sotto un magico gazebo e, qui, gli sposi si scambieranno le loro promesse d’amore. Promesse scritte con il cuore e personalizzate sulla storia d’amore della coppia. Momenti di emozione e di puro romanticismo.
Dopo la cerimonia gli sposi e gli invitati continueranno la festa all’aperto, con buffet e pranzi tradizionali. A fine giornata non potrà mancare la confettata con il tavolo dei dolci e il tradizionale taglio della torta.
Per concludere il wedding day in bellezza sarà perfetto organizzare uno spettacolo di fuochi piro musicali che lasceranno a tutti il ricordo di un matrimonio da fiaba.