Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno. L’atmosfera delle fest è carica di amore e di emozioni. Un periodo magico, avvolto da atmosfere fiabesche e indimenticabili.
Quale miglior periodo per realizzare il proprio sogno d’amore e organizzare un matrimonio a Natale!
Ed è proprio ciò che hanno voluto i nostri sposi che hanno deciso di realizzare il giorno più bello della loro vita proprio la vigilia di Natale in un meraviglioso evento organizzato da Cira Lombardo presso Masseria Roseto Cotroneo a Benevento.
Colori caldi come il rosso, il bordeaux, il fucsia il pesca e il rosa hanno caratterizzato gli allestimenti forniti da Allestimenti d’Errico e G & G Party service avvolti da una magica luce di candele e dalle scenografie luminose di Fratelli Pizza Srl.
Orchidee, rose, garofani e ranuncoli sono stati utilizzati per realizzare gli addobbi floreali creati da L’Asso dei Fiori per rendere gli ambienti festosi, eleganti e carichi di atmosfera natalizia.
Emozionante la cerimonia religiosa presso la chiesa dell’Annunziata a Pietralcina, la sposa meravigliosa, protagonista della sua favola come una regina delle nevi, mostrava negli occhi tanta emozione, felicità e amore verso il suo sposo.
Un matrimonio natalizio davvero carico di emozioni e magia che resterà nel cuore di tutti i presenti, entusiasti, partecipi e carichi di entusiasmo e di affetto verso questa giovane coppia che ha realizzato il proprio sogno d’amore nel giorno più bello dell’anno!