Se il vostro matrimonio si celebrerà nel 2017 già fervono i preparativi, se la data delle nozze è stata fissata per il 2018 forse state ancora pensando alla chiesa per la cerimonia nuziale.
Spesso la chiesa scelta per il rito nuziale è quella di appartenenza alla parrocchia della sposa o dello sposo o in quella dove gli sposi andranno ad abitare.
Ma molte volte la chiesa del matrimonio viene scelta indipendentemente dalla parrocchia di appartenenza degli sposi che si orientano, invece su una chiesa alla quale sono particolarmente affezionati o che di abbini perfettamente allo stile del matrimonio.
Una chiesa molto suggestiva e richiestissima dagli sposi per il rito nuziale è la Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo detta anche Chiesa delle tredici discese di Sant’Antonio.
La Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo si trova nel quartiere di Posillipo e raggiungibile dalle famose rampe di Sant’Antonio un luogo magico e suggestivo che permetterà di realizzare una cerimonia nuziale molto emozionante.
Dopo la cerimonia nuziale gli sposi potranno intrattenere gli ospiti in una delle molte location che si trovano nella zona.