Se siete una coppia di sposi che sta organizzando un matrimonio nella penisola sorrentina e cercate una chiesa per la cerimonia nuziale che garantisca atmosfere coinvolgenti, non potrete che restare affascinati dalla Antica Cattedrale di Massa Lubrense, Santa Maria delle Grazie.
L’edificio religioso si trova nella piazza principale di Massa Lubrense. Si tratta di una chiesa imponente dalla forma basicale che, al suo interno presenta tre navate la cui centrale è la più grande.
Una chiesa molto adatta per cerimonie nuziali di grande impatto emozionale e con un numero cospiquo di partecipanti.
Di grande bellezza è il meraviglioso pavimento maiolicato sul quale la sposa procederà per arrivare all’altare cinquecentesco.
All’esterno la chiesa è completata da una ampia scalinata che porta all’ingresso e da un campanile riscostruito nel 1925.
La posizione della chiesa è uno strategico punto di partenza per raggiungere le numerose location per matrimoni della costiera sorrentina, nonchè per poter godere di tutte le bellezze paesaggistiche offerte dalla zona.
Se desiderate celebrare il matrimonio presso la Antica Cattedrale di Massa Lubrense vi consigliamo di contattare il parroco con largo anticipo per non rischiare di trovare occupata la data prescelta.