L’attenzione di tutti riguardo le sue ansie, i suoi pensieri, il suo umore e il suo stato d’animo è rivolto sempre alla protagonista del wedding day: la sposa!
Ma lo sposo? Pensate che sia immune a tutto? Che sia l’unico elemento della coppia che affronta la giornata del wedding day a viso alto senza alcun tentennamento o sbalzo di umore?
Vi siete sbagliati! Proprio il giorno del matrimonio sentimenti, emozioni, paure e agitazione viaggiano di pari passo sia per la sposa che per lo sposo ed il momento peggiore è proprio quando sta aspettando l’arrivo della sposa in chiesa.
Quei minuti di attesa sembrano interminabili e sono affollati da pensieri e agitazione. Arriverà la sposa o avrà qualche ripensamento proprio all’ultimo momento. Razionalmente sappiamo che è impossibile che ciò avvenga, ma le emozioni del momento giocano brutti scherzi.
C’è il timore di non riuscire a pronunciare le promesse con chiarezza per il tremolio della voce, ma sappiate che i presenti apprezzeranno anche momenti di esitazione dovuti all’emozione, anzi saranno momenti ancora più coinvolgenti per tutti.
Poi ci sono i dubbi, la paura che qualcosa possa andare storto, che la vita matrimoniale non sia come l’avevate immaginata.
Non vi preoccupate questi pensieri vengono a tutti, ma appena la vostra sposa scenderà dall’auto e farà il suo ingresso in chiesa tutte le paure si dissiperanno e nella vostra mente tornerà il sereno, illuminata solo dall’amore che c’è tra di voi e dal sogno che si sta realizzando.