Quella di Salvatore è Antonella è una romanticissima favola d’amore che ha avuto il suo massimo splendore nel loro matrimonio da sogno a Napoli.
Un matrimonio carico di emozioni, di felicità e di tanto amore al quale hanno partecipato con grande entusiasmo e affetto tutti gli amici e i parenti della coppia.
La giornata della nozze inizia a Napoli con la preparazione della sposa in una meravigliosa e lussuosa stanza in un Grand Hotel Santa Lucia sul Lungomare Partenope di Napoli.
Qui la sposa, in compagnia delle persone a lei più care, ha indossato l’abito da sposa dei suoi sogni, un modello caratterizzato da applicazioni in pizzo sul corpetto e dalla gonna morbida e leggera firmato dallo stilista Antonio Riva di Milano.
L’emozione è forte, ma viene stemperata dalla magnifica vista del Castel dell’Ovo e del golfo di Napoli che si può ammirare dal balcone della camera del Grand Hotel Santa Lucia.
Antonella è pronta, non resta che salire sulla Maserati Levante bianca che l’accompagnerà alla Chiesa di San Francesco di Paola a Piazza del Plebiscito a Napoli dove si celebrerà la cerimonia nuziale.
Momenti indimenticabili quando la sposa, dopo esser scesa dall’auto di nozze, ha percorso la scalinata che porta all’ingresso della chiesa, osservata ed ammirata anche da una folla di turisti incuriositi dall’evento.
Dopo la cerimonia nuziale, le congratulazioni e le foto all’esterno della chiesa, gli sposi hanno intrattenuto amici e parenti in un ricevimento da favola organizzato dal direttore artistico Pietro Aiello Cilento D’Altavilla presso il Castello Medievale di Castellammare di Stabia, una location suggestiva che vanta secoli di storia e permette la realizzazione di un wedding day da sogno per sentirsi principi e principesse.
Amore, emozione, eleganza e raffinatezza hanno caratterizzato questo matrimonio da favola a Napoli per coronare il sì per sempre di Salvatore e Antonella.