Non smettiamo mai di emozionarci durante il wedding day e quando sfogliamo le foto di nozze dei nostri sposi. Momenti indimenticabili, sguardi carichi di amore e di felicità. Una vera linfa vitale per il nostro cuore.
Ecco il matrimonio di Antimo e Natalia, un sogno che si avvera con una meravigliosa festa alla quale tutti i presenti hanno partecipato con grande coinvolgimento emotivo.
La giornata inizia a casa della sposa pronti a cogliere le sue emozioni durante i preparativi per le nozze come il momento in cui ha indossato l’abito da sposa: un meraviglioso modello di Zuhair Murad caratterizzato da un corpetto in pizzo e gonna in tulle di seta pura dallo stile evanescente.
All’arrivo della sposa in chiesa presso la Chiesa dei Santi Prisco e Agnello situata a Sant’Agnello nella penisola sorrentina, tutti l’attendevano all’interno della chiesa desiderosi di scoprire la sua bellezza.
La sposa, visibilmente emozionata, è scesa dall’auto di nozze ed è entrata in chiesa percorrendo il tappeto bianco, tenendo tra le mani un elegantissimo bouquet di calle bianche e preceduta da una dolcissima flower girl che reggeva il portafedi.
Bellissimi gli addobbi floreali realizzati all’esterno e all’interno della chiesa in uno stile minimal chic realizzati con lillyum bianchi inseriti su costruzioni geometriche e stilizzate.
Dopo la cerimonia nuziale Antimo e Natalia hanno intrattenuto parenti e amici in un meraviglioso ricevimento nuziale organizzato a Villa Eliana dalla wedding planner Alba Greco Event Stylist.
Un ricevimento nuziale che si è svolto sia all’aperto, a bordo piscina nei momenti di intrattenimento e benvenuto degli ospiti, sia nella elegantissima sala interna per la cena nuziale.
E’ stato un party carico di spensieratezza e di entusiasmo che si è concluso con l’immancabile taglio della torta nuziale e con la consegna delle bomboniere, un cadeu di nozze di Natalia Celiento Bomboniere dal 1952.