Sappiamo tutti in cosa consista il lavoro di wedding planner, chi è una wedding planner e quale ruolo fondamentale svolga nell’organizzazione di un matrimonio perfetto.
Ma hai mai pensato di chiedere a una organizzatrice di eventi cosa significhi in effetti per lei questa professione? Come vive il rapporto con i suoi sposi e con il proprio lavoro? Io ci ho provato, e ti assicuro che non tutte le risposte sono uguali.
Oggi lo abbiamo chiesto alla splendida Angela Robusti: architetto, modella, fashion designer, wedding planner e fidanzata dell’allenatore di serie A Pippo Inzaghi.
Nell’incantevole cornice dell’Hotel Bellevue Syrene di Sorrento, una della più belle location per il ricevimento di nozze a Napoli, Angela mi ha raccontato un po’ di sè, delle sue origini venete, del suo amore per la natura e per l’arte e di come il suo vissuto abbia influenzato anche le sue scelte professionali.
In questo breve video ci spiega quale sia, secondo lei, l’importanza di una wedding planner per ogni ricevimento speciale, ma soprattutto per il matrimonio, per poi raccontarci il suo rapporto con il suo lavoro, l’amore e la dedizione che caratterizzano ogni evento che realizza, la ricerca di un effetto finale che sia emblema di classe e raffinatezza, ma sempre focalizzando l’attenzione sugli sposi e sui loro invitati. Perché sono loro, ci spiega Angela col suo sorriso disarmante, i veri e unici protagonisti del wedding day.
Ed è a immagine di ciascuna coppia che Angela realizza i propri eventi. Non le interessa che in un ricevimento sia riconoscibile il suo tocco, quanto piuttosto che vi si riconoscano, in tutto e per tutto, le coppie che si rivolgono a lei.
Io l’ho trovato davvero un bellissimo modo di ragionare e lavorare.
E tu, cosa ne pensi? Dimmi la tua opinione!
Hai bisogno di aiuto e consigli?
Sei un fotografo? CLICCA QUI
Ti devi sposare? CLICCA QUI