Il matrimonio all’americana è ancora molto in voga e molte coppie di future sposi sognano di celebrare il matrimonio proprio come siamo abituati a vederlo nei film americani.
Per un’organizzazione di un matrimonio all’aperto davvero esclusivo con una piena libertà di tempi ed orari, una soluzione ottimale è quella di affittare una villa privata.
Nei giardini di una villa privata sarà possibile allestire un altare simbolico dove gli sposi si scambieranno le promesse d’amore con grande emozione.
Il banchetto matrimoniale potrà essere organizzato da professionisti del banqueting che penseranno all’intrattenimento degli invitati al matrimonio con un aperitivo di benvenuto e un buffet in giardino.
Il parco esterno e i saloni interni della villa, arredati in stile, saranno lo sfondo perfetto per le foto degli sposi, che, grazie a scatti spontanei e romantici catturati dai fotografi del matrimonio, arricchiranno di magia il servizio fotografico nuziale.
Per la perfetta riuscita di un matrimonio in villa privata sarà essenziale affidarsi alla cura di una wedding planner professionista che saprà consigliare gli sposi circa gli allestimenti matrimoniali più adatti alla location, aiuterà la sposa nella scelta dell’abito da sposa, dell’acconciatura e del make up migliore, al fine di riuscire a creare un matrimonio elegante e perfettamente armonizzato.