Siete una coppia di sposi che vuole celebrare il rito religioso del matrimonio all’aperto e non sapete dove sia possibile realizzare questo desiderio?
Avete scoperto che è possibile realizzare matrimoni all’aperto con una cerimonia simbolica in molti giardini, parchi o location, ma voi preferite per suggellare il vostro amore il rito tradizionale cattolico. Come fare?
Se vi piacciono i matrimoni in stile americano, ma non volete rinunciare alla cerimonia religiosa tradizionale la scelta giusta è l’Abbazia di Sant’Angelo in Formis.
Si tratta di una bellissima basilica Benedettina situata nelle vicinanze di Capua, costruita nel X secolo e riccamente decorata nel suo interno. Ad accogliervi, al suo ingresso, è posto l’Arcangelo Gabriele.
Nello spazio antistante l’ingresso della chiesa sarà possibile allestire la cerimonia nuziale all’aperto immersi in un’atmosfera delicata e romantica, circondati dalla vegetazione meravigliosa che circonda la chiesa ed enfatizzata dagli allestimenti realizzati ad hoc per rendere perfetto il matrimonio.
Da non dimenticare il meraviglioso panorama che si può ammirare dal balcone sito di fronte alla chiesa, luogo perfetto per catturare scatti fotografici che andranno ad arricchire di emozioni l’album di nozze degli sposi.