Spesso una donna quando si immagina nel suo abito da sposa interpreta nella visione tutti i suoi sogni di bambina carichi di fate e principesse.
Ma non sempre la sposa desidera avere un look tradizionale e sontuoso, molto spesso le giovani future spose preferiscono uno stile più moderno, leggero e lineare.
Per la sposa 2016 dal look moderno che voglia un abito nuziale che la interpreti nei suoi gusti e nel suo stile, la scelta migliore è quella di affidarsi ad un atelier sposa sartoriale che possa creare e cucire su misura un modello personalizzato ed esclusivo.
Si potranno scegliere abiti da sposa con una nota di colore, rosa cipria, celeste polvere o grigio perla, modelli corti e leggeri con scollature particolari che diano carattere e personalità all’abito.
Si potranno scegliere abiti da sposa “smontabili” con gonne lunghe e vaporose o coperture per le spalle da togliere dopo la cerimonia nuziale per avere così un abito nuziale più easy e di tendenza.
Qualunque sia il vostro stile l’importante è che l’abito da sposa, seppure moderno e glamour, mantenga quel tocco di eleganza e di raffinatezza che rende la sposa protagonista indiscussa del wedding day.