Bomboniere, gioie e dolori dell’organizzazione del matrimonio! La scelta della bomboniera è spesso motivo di dissapori tra la coppia di futuri sposi.

La sposa desidera un oggetto di tendenza, elegante e “chiccoso”, forse anche inutile, ma deve essere bello unico e luxury chic!

Lo sposo, più pratico, vorrebbe un regalo per gli invitati, sicuramente per farsi ricordare, ma che potesse avere anche un utilizzo utile.

Le tendenze per i matrimoni 2018 per quanto riguarda le bomboniere si orientano su prodotti eno-gastronomici di qualità eccelsa come prodotti tipici regionali DOP, olio d’oliva, conserve, miele, particolari miscele di te o caffè. Per questa scelta anche il packaging deve essere realizzato con cura e attenzione, utilizzando contenitori ermetici arricchiti con etichette che descrivano il contenuto e la provenienza del prodotto.

Per non sbagliare nella scelta della bomboniera potrete pensare ad un oggetto elegante e, allo stesso tempo utile.

Ci sono tantissime proposte nelle collezioni di Svarowsky, Hervit , Alessi che hanno oggetti bellissimi e anche utili.

Se amate il classico sono perfette le creazioni di  Lemir Creazioni d’ArteHervit porcellane,  e Royal Albert oppure potrete orientarvi su proposte di arredo di Etro Home Gattinoni.

Prendetevi il tempo necessario per la scelta della bomboniera perfetta e soprattutto usate il cuore!

 

Aggiungi un commento