La moda sposa del momento vuole una sposa dall’animo romantico, ma che sappia esprimere il suo lato femminile e moderno.
Ecco che gli abiti nuziali prediligono i tessuti in pizzo e quelli leggeri con trasperenze eleganti che giochino con un vedo-non vedo sempre raffinato e mai eccessivo.
In evidenza il decoltè, le spalle e la schiena attraverso scollature profonde e molto femminili che vengono velate durante la cerimonia nuziale in chiesa.
Grande spazio a scollature sul lato B dell’abito da sposa, personalizzate con pizzi e applicazioni, coperte da nudo di tulle ed impreziosite da micro cristalli e perline che creano disegni eleganti e romantici.
L’effetto vedo-non vedo realizzato con eleganza rende la sposa, da un lato molto femminile, ma dall’altro contribuisce a creare un’immagine romantica e raffinata.
Sì quindi alla schiena della sposa in evidenza, ma sempre con gusto, senza esagerazione e ricordando sempre che la sposa deve essere sempre di classe.
Se il giorno delle nozze si vorrà osare con un look più sexy sarà sempre possibile fare un cambio d’abito dopo la cerimonia nuziale e realizzare un matrimonio unico e indimenticabile!