Antonio e Roberta sono una coppia di dolcissimi sposi che hanno scelto il periodo invernale per coronare il loro sogno d’amore.
Il loro matrimonio d’inverno si svolge a Sorrento e, grazie al clima mite e alla vicinanza al mare, i due sposi hanno potuto godere di una giornata dalle temperature gradevoli e di una cornice paesaggistica spettacolare per il loro giorno più bello.
Roberta meravigliosa ha incantato tutti i presenti con il suo abito da sposa romantico, ma allo stesso tempo femminile caratterizzato da un aderente corpetto in pizzo e da una vaporosa gonna in tulle, tale da renderla fiabesca come una regina delle nevi. Un modello di Salvatore Pappacena Atelier. Il look della sposa è stato completato da una cappa di pelo bianco e da una particolare coroncina splendente sui capelli che ricadevano morbidamente sulle spalle. Make up e hair styling curato da Oreste Durini Hair Dressing. Tra le mani un bouquet realizzato con una composizione di fiori dai colori accesi come il bordeaux, il fucsia e il rosso.
Il ricevimento nuziale si è tenuto presso il Grand Hotel Cocumella , il più antico hotel di Sorrento, una location meravigliosa e molto raffinata immersa in un parco secolare a picco sul mare.
Un party di nozze elegantissimo e curato in ogni dettaglio dalla wedding planner Eventi White realizzato in uno stile sofisticato e con qualche spunto dedicato alla magia delle feste, accompagnato da una colonna musicale curata da Willy Ragosta
E’ stato un evento indimenticabile pieno di tanto amore, eleganza e tanta magia delle fiabe!