Auto degli sposi? No! Barca degli sposi! Se avete organizzato un matrimonio in costiera, o un matrimonio in spiaggia e la location scelta per il ricevimento di nozze ha un accesso dal mare potrete decidere di fare un ingresso trionfale scendendo da una barca!
Un arrivo inusuale, ma di grande effetto scenografico.
Gli sposi, alla fine della cerimonia nuziale, anzichè salire sulla classica autovettura, si dirigeranno verso il porto. Durante il percorso potranno fermarsi per scattare foto suggestive che andranno ad arricchire l’album di nozze.
Poi, romanticamente, la coppia salirà sulla barca designata per il trasporto e, come in una piccola vacanza, attraverseranno il mare, in un tour che li porterà alla location del ricevimento nuziale.
Ad attenderli ci saranno già tutti gli invitati a nozze pronti ad applaudire il loro arrivo e a festeggiare con un brindisi di buon augurio.
I nostri sposi che hanno festeggiato il loro matrimonio in costiera hanno deciso di giungere a La Conca del Sogno di Massa Lubrense con una barca e hanno organizzato questo percorso via mare anche per tutti gli invitati.
Una vera organizzazione di wedding tourism che ha divertito e stupito tutti i presenti!
Idee originali per rendere unico e indimenticabile il vostro wedding day in costiera!