Silvia e Valerio hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio d’estate in spiaggia luminoso e brillante come i loro occhi innamorati e felici che rispecchiavano la luce del sole.
Un evento unico e indimenticabile organizzato dall’estro e dall’eleganza di Cira Lombardo nei colori del bianco, dell’azzurro e del blu per identificare la vicinanza del mare e del cielo.
Un matrimonio dove gli elementi della natura sono predominanti come il sole e la luna caratterizzati dai simboli Yin e Yan.
Grandi emozioni durante la preparazione della sposa, felicità ed eccitazione che si alternano a momenti di ansia e agitazione…ma il momento sta per arrivare!
Silvia scende dall’auto e percorre la strada che la condurrà all’altare in riva al mare. Tutto è luce e brillantezza intorno a lei, come la pedana specchiata che rende magico ogni suo passo verso il “si lo voglio”.
La sposa è bellissima con make up curato da Francesco Riva e con il suo abito da sposa artigianale, creato su misura per lei da L’atelier Elena Colonna. Un modello in pizzo caratterizzato dalle linee scivolate e un corpetto con monospalla. Tra le mani un meraviglioso bouquet cascante di orchidee phalaenopsis.
Precedono l’arrivo della sposa all’altare due piccole damigelle, le figlie di Valerio e Silvia, che portano all’altare il portafedi e il portapenne per le firme solenni.
Dopo la cerimonia, il ricevimento nuziale è proseguito sulle terrazze che guardano il mare, dove sono stati posizionati elegantissimi e maestosi tavoli imperiali caratterizzati da meravigliosi centrotavola floreali ricolmi di ortensie bianche, blu e celesti, alternati a vasi in stile Ming di diverse forme e dimensioni.
Grande sorpresa per la torta nuziale, accompagnata dal cambio d’abito della sposa. E poi musica, spettacoli, fuochi piromusicali e la partecipazione straordinaria all’evento di Umberto Smaila.
Gioia, divertimento, eleganza, unicità e tanto amore hanno caratterizzato ogni momento di questo meraviglioso matrimonio d’estate in spiaggia che rimarrà nel cuore e nell’animo di tutti i presenti!