Se sei una sposa che ha pianificato il suo matrimonio per la prossima stagione 2018 sicuramente ti starai chiedendo: come sarà il bouquet sposa 2018? Quali sono le tendenze?
Per il 2018 il bouquet sposa sarà un vero protagonista del wedding day!
Out i bouquet sposa monocromatici, piccoli e realizzati con un solo fiore. Certo il bouquet di peonie bianche, di rose o di mughetto restano un classico, ma se volete essere una sposa di tendenza dovete puntare su un bouquet grande, realizzato con una composizione floreale varia e colorata.
Il bouquet non è più rigido, ma morbido e mosso con fiori di diverse grandezze e misure, con gambi a vista impreziositi da dettagli gioiello o nastri.
Il bouquet dovrà avere carattere ed essere originale. Non è più richiesto che si in abbinamento e in stile con l’abito da sposa, ma con l’intero allestimento floreale del matrimonio.
Protagoniste sono le foglie. Foglie grandi, lucide e tropicali che abbracceranno la composizione floreale creando una cornice di colore verde.
Un bouquet vero protagonista che completa il look della sposa seguendone il carattere, i gusti e le inclinazioni per farla sentire perfetta e a proprio agio nel giorno più bello della sua vita!