Se ti sposi ad ottobre di quest’anno in questo momento sarai sicuramente in fibrillazione! Ormai mancano pochi giorni alle nozze e ti sembra di essere nel caos più totale!
Ti sembra che non avrai il tempo per fare tutto, che qualcosa verrà dimenticato, gli incubi notturni sono ormai una costante e l’agitazione è a mille!
Respira e rilassati, la tensione e i pensieri negativi non ti porteranno a nulla, anzi contribuiranno soltanto a farti arrivare più stressata al giorno delle nozze.
Se ti sei affidata ad una professionista del wedding per l’organizzazione del matrimonio non devi preoccuparti di nulla, penserà a tutto lei e si preoccuperà di ricordarti di fare le ultime cose che sono di tua competenza.
Se invece ti sposi ad ottobre 2018 sei all’inizio dell’organizzazione! Sicuramente hai già prenotato la chiesa e la location dove si terrà il ricevimento nuziale.
E’ il momento adatto per scegliere l’abito da sposa e visitare gli atelier sartoriali o i saloni di alta moda per trovare il modello più adatto.
Ci sono tante cose da fare e da organizzare ed il tempo che ti separa al giorno del matrimonio volerà in un istante.
Qualunque sia la data delle tue nozze ricordati di organizzare il matrimonio secondo i gusti tuoi e del tuo sposo.
Il giorno delle nozze è la vostra festa e dovrà essere vissuta come una favola piena d’amore e di felicità!
Non pensate a nulla, ma solo a divertirvi e a godervi il vostro giorno…alle foto ci pensano i vostri fotografi di nozze!