Ci sono sposi che preferiscono i matrimoni tradizionali, ma ci sono molte coppie di futuri sposi che desiderano realizzare un matrimonio alla moda che segua le tendenze, gli stili e i colori del momento.
Per quanto riguarda la palette di colori anche nel wedding grande fonte di ispirazione sono le indicazioni fornite da Pantone ad inizio anno che realizza una classifica dei colori più alla moda dell’anno.
Già sappiamo che il colore top per il 2017 è stato decretato il Greenery, ma per i futuri sposi che vogliano realizzare un matrimonio che punti sulle tonalità del rosa, ma con uno stile glam e di tendenza ecco che c’è il Pink Yarrow.
Il Pink Yarrow 17-2034 è un rosa acceso, tendente al fucsia, allegro e appassionato che sicuramente non passa inosservato.
Perfetto per un matrimonio primaverile o estivo da interpretare in svariati modi attraverso abbinamenti di colori e scelta dei dettagli.
Un matrimonio in Pink Yarrow sarà perfetto per rappresentare una festa easy e tropicale abbinato a colori accesi come il giallo, il rosso o il blu elettrico, oppure potrebbe trasformarsi in un matrimonio provenzale attraverso gli accostamenti di rosa cipria, il lilla, il bianco e il celeste polvere.
Un colore poliedrico che saprà rappresentare i vostri gusti e le vostre esigenze e rendere perfetto, unico ed indimenticabile il vostro giorno più bello!
Nella foto un matrimonio realizzato da Cira Lombardo.