Sorrento e la sua costiera sono luoghi magici dove organizzare il matrimonio. Qui le bellezze paesaggistiche naturali si fondono con luoghi dalle importanti tradizioni storiche e culturali.
In ogni luogo è presente il profumo di fiori e di agrumi ed ovunque è possibile scorgere angoli caratteristici e suggestivi per catturare i migliori scatti fotografici per il reportage nuziale.
Per completare il quadro di questa splendida terra non mancano chiese suggestive dove celebrare la cerimonia nuziale di un matrimonio a Sorrento.
La più famosa è la Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo, conosciuta anche come Duomo di Sorrento.
Situato nel centro storico di Sorrento il Duomo è un edificio imponente con la facciata in stile romanico e suddivisa all’interno in tre navate. Ideale per un matrimonio sontuoso in stile tradizionale e con un gran numero di invitati a nozze.
Splendida e di forte impatto emozionale anche il Santuario della Madonna del Carmine che con la sua navata unica, i suoi dipinti e i soffitti affrescati regala atmosfere sublimi ed indimenticabili alla cerimonia nuziale.
Per una cerimonia civile del matrimonio, il luogo perfetto è il Chiostro di San Francesco dove è possibile realizzare anche la cerimonia del matrimonio all’aperto.